Meetweb Meet us, meet web

News

Rinnovato incarico web marketing da Mastrolonardo

Dopo il primo lockdown Mastrolonardo ha avviato un piano di web marketing il cui scopo era valorizzare il proprio store online. Abbiamo così lavorato a molti aspetti: un miglioramento dell’indicizzazione, diversi interventi seo sul catalogo, l’attivazione di campagne shopping e ads, la riattivazione della newsletter, le modifiche alla home e parti del sito, le sinergie […]

Continua a leggere

Rinnovato incarico social marketing da CIAT

Abbiamo raggiunto e superato gli obiettivi che ci eravamo prefissati, i social del brand sono più seguiti, animati e in target che in passato. La gestione social degli ultimi 16 mesi è segnata dal raggiungimento di diversi obiettivi quantitativi e qualitativi. Dal punto di vista quantitativo, si è ampiamente superato l’obiettivo portando ad oltre 26.000 […]

Continua a leggere

Una nuova dashboard per QAPP

Nata per rendere accessibili le ricerche online anche alle PMI, Qapp ha inaugurato diversi servizi per servire anche i grandi marchi e migliorato il proprio modello di business così da incrementare costantemente iscritti e fatturato. Con l’introduzione di una nuova dashboard, Qapp semplifica la vita delle aziende unificando in un unico punto tutte le funzionalità […]

Continua a leggere

Online il nuovo sito web di Bella Italia

Prosegue il rapporto di collaborazione fra Bella Italia e Meetweb per la comunicazione istituzionale del brand della tradizione enogastromomica italiana. Dopo l’ultimo restyling, l’azienda è cresciuta e cambiata, il web si è evoluto e anche le aspettative degli utenti sono cresciute in termini di informazioni che è possibile reperire sul sito del proprio brand di […]

Continua a leggere

Online il nuovo store Passalacqua

Abbiamo pubblicato il nuovo store di Passalacqua e ne siamo davvero orgogliosi:  più semplice, più veloce e con più servizi, per offrire sempre il meglio ai clienti dello store e supportare la crescita delle vendite. Ecco le principali novità: possibilità di abbonarsi ai prodotti in vendita, programma fidelity e training per i baristi.  Sul nuovo […]

Continua a leggere