Meetweb Meet us, meet web

Politica della qualità

In Meetweb pensiamo che erogare servizi di qualità sia l’unico modo possibile per instaurare relazioni proficue e durature con i propri clienti. Per questo motivo abbiamo implementato un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) in conformità ai requisiti richiesti dalla Norma UNI EN ISO 9001:2015.

I servizi offerti da Meetweb (sviluppo software, web marketing, hosting e assistenza) sono complessi e richiedono competenze approfondite e continuamente aggiornate ed un’ attenta gestione del processo di erogazione.

Trattandosi di servizi ad alto tasso di personalizzazione direttamente collegati alle specifiche esigenze del committente, la partecipazione di quest’ultimo è indispensabile per l’erogazione del servizio.

La qualità erogata e quella percepita, quindi, sono il frutto non solo del massimo impegno di Meetweb ma anche della partecipazione del cliente.

Ed è in funzione della volontà di erogare ai propri clienti la massima qualità possibile che Meetweb investe costantemente sia nel miglioramento dei propri processi che negli strumenti di comunicazione con i propri clienti delle diverse fasi di erogazione del servizio.

Siamo convinti, infatti, che organizzare il proprio lavoro al meglio, integrando evoluzioni tecnologiche, contributo esperienziale delle risorse coinvolte e critiche o suggerimenti ricevuti di volta in volta, consenta di erogare un servizio di qualità misurabile e crescente.

Gli obiettivi che ci poniamo sono sostanzialmente 3:

  1. erogare servizi conformi alle aspettative dei clienti (ottengo quello che ho chiesto);

  2. mettere il cliente in grado di utilizzare il suo investimento (so come usarlo);

  3. offrire servizi realmente utili ed in linea con il mercato (mi serve veramente).

Per misurare i risultati raggiunti, utilizzeremo 3 questionari online.

Misureremo, inoltre, costantemente la soddisfazione dei nostri clienti con il nostro sistema di ticketing online: al termine di ogni intervento, chiederemo un voto da 1 a 5.

Le risorse appostate per il raggiungimento di tale livello di soddisfazione sono:

  • l’implementazione e il mantenimento del SGQ, in aderenza a tutti i requisiti contenuti nella norma UNI EN ISO 9001:2015 e relativi processi di monitoraggio, al fine di erogare servizi conformi e di qualità;

  • i costanti investimenti nella formazione delle risorse coinvolte nella erogazione dei servizi;

  • la raccolta sistematica e l’analisi di dati quantitativi per la verifica del conseguimento degli obiettivi stabiliti, tenendo conto della migliore tecnologia disponibile e compatibilmente con le risorse disponibili.

Vuoi scoprire di più sul nostro modo di lavorare?

Basta compilare la form per essere ricontattati dal nostro staff, per una consulenza e un preventivo dettagliato

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

Per usufruire di questo servizio*