Meetweb Meet us, meet web

Online lo store di Blisterix

La web agency di Meetweb è stata incaricata di creare lo store online di Blisterix, azienda che nasce con l’intenzione di giocare un ruolo in prima linea per diventare il più importante “Portale della salute” in Italia.

Per questo motivo, sta investendo per costruire un’importante value proposition che si caratterizza per:

  • una gamma ampia di prodotti;
  • prezzi competitivi;
  • consegna gratuita a partire dalla più bassa soglia di mercato;
  • customer care impeccabile.

Il lavoro di Meetweb nella creazione dello store online

Il ruolo di Meetweb è stato quello di realizzare lo store integrandolo ai sistemi dei fornitori (grossisti), al magazzino interno per gli alto-rotanti e alla contabilità per gli scontrini. 

Una volta consolidati i processi, abbiamo integrato anche i sistemi del fornitore di logistica e i sistemi di recensione. 

Il team della nostra web agency ha lavorato duramente per consegnare nei tempi stabiliti l’e-commerce.

Un progetto del tutto nuovo, costruito a partire da zero e dal design innovativo. 

Se stai pensando di realizzare uno store online per espandere la tua azienda verso il commercio elettronico, con Meetweb sei sicuro di ricevere una consulenza precisa e competente. Realizzeremo, una volta analizzate le tue esigenze, uno store su misura ma sempre espandibile per la tua crescita scegliendo insieme gli strumenti migliori per il tuo negozio online. Innanzitutto ascolteremo le tue esigenze e le tue aspettative, metteremo poi a disposizione tutti gli strumenti possibili per la realizzazione del tuo store online e progetteremo insieme un ecommerce unico, capace di identificare e valorizzare il tuo brand e i tuoi prodotti. Gli strumenti elencati esprimono solo una parte del potenziale che potrai raggiungere affidandoti a dei professionisti. Contattaci, saremo felici di conoscerti meglio e aiutarti a crescere.

Per saperne di più sul nostro approccio all’e-commerce, leggi qui https://www.meetweb.it/e-commerce/ e se vuoi approfondire le nostre strategie di web marketing qui https://www.meetweb.it/web-marketing/