Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui

Mercati
Ogni mercato ha le sue regole, l’approccio al web deve adattarsi
Il mercato in cui operi ha le sue specifiche criticità e gli elementi della value proposition per competere cambiano di conseguenza.
Prendiamo come esempio il catalogo di un e-commerce: dal punto di vista tecnico, la funzione è sempre la stessa, ma mentre nel mercato dell’arredamento il catalogo è un fattore critico di successo (per la sua ampiezza, profondità, completezza della scheda prodotto in tutte le varianti, aggiornamento dei prezzi, gallery multimediale, ecc) nel mercato farmaceutico è una commodity (Ministero e banche dati privati mettono a disposizione schede prodotto, immagini e bugiardini).
Conoscere il mercato in cui operi e avere le competenze per leggerne le dinamiche economiche e importante tanto quanto le competenza tencologiche per realizzare progetti web efficaci.
Scopri la nostra visione sui settori
Food & Beverage
Uno dei pilastri dell’economia italiana, vale oltre 200 miliardi di euro. Che tu sia un operatore B2C o B2B raccontarti online è una scelta che porta risultati
Oreficeria e Gioielli
Il mercato leader dell’export italiano necessita di essere raccontato online nella sua complessità, sia di prodotti che di processi
Sanità
Medici e operatori sanitari per operare correttamente hanno bisogno di organizzazioni aziendali efficienti che comunichino la competenza e la complessità
Progetti istituzionali e PA
Un messaggio complesso può essere comunicato in modo efficiente anche in grandi realtà
Moda e tessile
Sono in continua evoluzione nel modo di comunicare l’identità di brand e offrire esperienze d’acquisto uniche
Home Design
Valorizza le collezioni e raggiungi nuovi clienti sia che tu sia un produttore che un distributore
Turismo
Una presenza online può fare la differenza per raccogliere quote di mercato in un momento di crescita
Professionale
Sostituire il passaparola non è difficile se si costruisce una presenza digitale efficace e di differenziazione
Industria
Avvia i tuoi processi online e dai voce a tutti i tuoi reparti per raccontare la complessità ai tuoi utenti