Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Assistenza
Non ti lasciamo mai
Siamo sempre al tuo fianco nella gestione del tuo digitale
Se il digitale (sito, e-commerce, web application, social ecc) ti serve per lavorare, se produce valore per la tua azienda, vorrai che faccia sempre meglio. Così, per ogni cambiamento, miglioramento o test che vorrai fare, noi ci siamo.
Gli interventi variano in base alle tue richieste: modifiche al design, nuove funzioni, miglioramenti di quelle esistenti, test a/b, promo, contenuti, formazione: in pratica, per tutto quello che ti viene in mente hai a tua disposizione tutta la nostra agenzia e puoi attingere a tutte le nostre competenze.
Come funziona?
Apri il ticket
Siamo consapevoli che il tuo lavoro è importante e non vogliamo farti perdere tempo con inutili ripetizioni: per questo abbiamo informatizzato il processo di assistenza (ma pensa 😏): direttamente dal footer di questo sito, accedi al nostro ticketing system.
Segui l’avanzamento
Noi le prendiamo subito in carico il ticket e lo calendarizziamo tenendo conto delle tue esigenze. Puoi vedere tutti gli interventi che realizziamo per te nella tua dashboard, con tutti i dettagli sulla richiesta, il tempo speso, quando è stato rilasciato il miglioramento ecc.
Vota
Al termine dell’intervento richiesto, riceverai un’e-mail di chiusura dell’intervento e potrai restituirci un feedback (per favore votaci, Marco ci tiene molto ❤️).