Meetweb Meet us, meet web

AVVIATA COLLABORAZIONE CON SD SOFTWARE DESIGN PER LO SVILUPPO DI SISTEMI GESTIONALI

Meetweb stringe un accordo di collaborazione con SD – Software Design, leader nelle soluzioni IT a supporto del settore aeroportuale

SD Software Design è una società leader nel campo dell’informatizzazione al servizio degli aeroporti e nei servizi a terra, per le cui esigenze fornisce soluzioni uniche ed avanzate, al passo con l’innovazione tecnologica e le mutevoli norme legislative.

Con i propri servizi e soluzioni ICT, la SD Software Design è presente in quasi tutti gli scali nazionali e in numerosi scali internazionali (ad es., Heathrow, Budapest, ecc.).

Da oggi, Meetweb avvia una collaborazione con SD Software Design per lo sviluppo di nuovi sistemi gestionali, web oriented, mirati all’ottimizzazione dei processi aziendali delle aziende clienti.

Meetweb collaborerà con SD Software Design per la realizzazione di sistemi che consentano una informatizzazione dei processi con l’obiettivo di migliorare tutte le componenti in gioco (fasi, contributo dei singoli attori, strumenti, informazioni, comunicazioni, output).

E questo sempre con il nostro approccio, basato sull’analisi dei processi e sulla corretta progettazione del software per l’informatizzazione.