Meetweb Meet us, meet web

Business Performance Analytics: estendiamo una nuova funzionalità ai nostri clienti.

Dal mese di marzo Meetweb ha deciso di estendere ai suoi clienti una nuova funzionalità: Business Performance Analytics.

Gran parte di essi, infatti, dispone di uno o più database basati su un servizio efficiente e performante offerto da Amazon Web Services. Quest’ultima è la piattaforma di cloud pubblico che offre Amazon con una serie di servizi legati al mondo dell’elaborazione, storage, database, reti, analisi, machine learning e intelligenza artificiale, sicurezza e sviluppo presente a livello globale.

La funzione di cui stiamo parlando annovera tra i suoi vantaggi:

  • alta affidabilità;
  • flessibilità;
  • facilità d’uso;
  • ottimizzazione e monitoraggio costante delle attività.

Questa funzionalità ci consente soprattutto di individuare con estrema facilità rallentamenti o interruzioni di servizio, determinando quando e dove agire e risolvendo con prontezza eventuali problemi in grado di limitare le prestazioni.

Il risultato atteso è, come già sperimentato, un altissimo livello di prestazioni per tutti coloro che scelgono di affidarsi a veri professionisti del settore.

Business Performance Insights è rivolto sia agli addetti IT generici che agli esperti di database.

Invece di visualizzare vari grafici che richiedono una correlazione manuale, fornisce una semplice interfaccia che aggrega in un unico grafico tutte le informazioni principali sulle prestazioni della tua attività.

In questo modo, invece di visualizzare vari grafici che richiedono una correlazione manuale,  il servizio fornisce una semplice interfaccia che aggrega in un unico grafico tutte le informazioni principali sulle prestazioni.

Quando il carico è elevato, è possibile identificare facilmente il tipo di collo di bottiglia (come un consu

Insomma, Amazon AWS è un partner tecnologico con risorse finanziarie tali da garantire innovazione continuaesperienza, affidabilità e sicurezza. 

Per saperne di più, contattaci.