Meetweb Meet us, meet web

Contributo 40% a fondo perduto per le MPMI in Regione Lazio

La Regione Lazio pubblica l’avviso pubblico con cui sostiene gli investimenti di MPMI operanti nel Lazio con un contributo a fondo perduto del 40% (in de minimis) sugli investimenti in ICT.

I beneficiari sono le MPMI con almeno una sede operativa in Regione Lazio. L’investimento minimo richiesto è di 50.000 euro.

I progetti agevolabili devono prevedere: l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche o sistemi digitali, finalizzate a introdurre innovazioni nei processi produttivi, logistici, organizzativi e commerciali quali: digital marketing: soluzioni di digital marketinge-commerce; punto vendita digitale; prenotazione e pagamento; sistemi Self scanning e Self checkout; stampa 3D; internet of things; logistica digitale; amministrazione digitale; sicurezza digitale; sistemi integrati ed altre soluzioni e sistemi basati su tecnologie coerenti con i paradigmi di Industria 4.0.

Ecco il link a bando ed allegati:  http://www.lazioinnova.it/bandi-post/por-fesr-lazio-2014-2020-progetti-innovazione-digitale/