Meetweb Meet us, meet web

D’Amico, il verde di cui ti puoi fidare

Quando un’azienda di produzione decide di aprire il canale di vendita online e ci affida il compito di realizzare il proprio eCommerce, le criticità più frequenti che ci si trova ad affrontare sono legate alla necessità di estendere il proprio modo di ragionare: passare dalla logica con cui si parla alla GDO a quella con cui si dialoga con il singolo consumatore.

Ma in D’Amico questa criticità non si è affatto posta, tanto sono avvezzi a parlare al loro mercato di riferimento , che poi siamo noi tutti consumatori: un’azienda bellissima, solida, grande, in cui la proprietà è innamorata del proprio lavoro, ci mette tutta la passione e questo produce bilanci in attivo e crescita.

Il ragionamento fatto con loro è stato questo: l’eCommerce cresce del 20% annuo in Italia e il food in particolare è passato dallo 0,5% al 3% del totale in un anno solo: lavoriamo affinché questo trend diventi un’opportunità per l’azienda.

Ora che il cammino vede un’altra tappa importante andare a buon fine, siamo ancora più entusiasti. Per saperne di più, leggi la nostra case history su https://blog.meetweb.it/index.php/2017/05/03/damico-una-sfida-avvincente/

 

Scopri tutto quello che possiamo fare per te se stai pensando ad uno store online. Vai su https://www.meetweb.it/e-commerce/