Meetweb realizza una nuova comunità web dedicata agli operatori ambientali impegnati nei servizi di gestione dei rifiuti
Dark Nails è il social network dedicato agli operatori del settore rifiuti. La nuova community ha l’obiettivo di mettere in contatto gli operatori del settore con i colleghi di altre realtà affini, aumentando la propria cerchia di contatti e le proprie conoscenze.
La community, aperta a tutti i clienti di Nica srl, intende porsi come luogo virtuale in cui gli utenti, incontrandosi e parlando delle loro esperienze, creano un vero e proprio gruppo di “help online”, con il quale superare le problematiche inerenti la propria attività quotidiana e confrontarsi con gli altri operatori del settore sulle tematiche che più stanno a cuore.
Attraverso un’attenta analisi delle esigenze di business del committente e delle abitudini del target di riferimento, Meetweb ha realizzato un social network tagliato su misura sugli utenti destinatari del servizio, i quali ritroveranno tutte le funzionalità “familiari” di un social, quali il profilo personale, la bacheca con il flusso di informazioni proveniente dai propri contatti, funzioni di condivisione, commenti, like e caricamento di immagini e video, ovviamente personalizzate sulla base delle proprie esigenze specifiche.
In particolare, ogni utente può condividere i propri pensieri, foto, video e file, per rendere l’esperienza social utile anche ai fini lavorativi. È presente anche un forum, realizzato al 100% da Meetweb, con il quale gli utenti possono entrare immediatamente a contatto con gli altri utenti della community e richiedere informazioni su tematiche di carattere generale, utili a tutti gli operatori