Meetweb Meet us, meet web

È online il nuovo sito web di DM Data Recovery

Meetweb ridefinisce l’identità digitale e l’intera strategia di comunicazione della società

Online il nuovo sito di DM Data Recovery. La giovane società, specializzata nel recupero di ogni tipo di dato informatico, ha affidato a Meetweb la definizione dell’identità digitale della società e l’elaborazione dell’intera strategia di comunicazione digitale.

Con l’obiettivo di rafforzare il marchio ed ottenere un immediato benefico ritorno pubblicitario, Meetweb ha innanzitutto realizzato l’immagine coordinata della società, così da dare una struttura organica e regolare a tutta la comunicazione grafica aziendale e ottenere la massima riconoscibilità del brand.

Per questo motivo si è proceduto alla rivisitazione del logo aziendale, punto di partenza imprescindibile per la definizione della corporate identity di un’azienda. Il nuovo logo, molto più adattabile al web, ha rappresentato anche il punto di partenza per la definizione del nuovo layout del sito, improntata alla semplicità di navigazione e all’accessibilità dei contenuti.

Con un layout semplice, dalle linee moderne e  accattivanti, il sito comunica immediatamente le caratteristiche della società e dei servizi offerti: recupero dati informatici da qualsiasi tipo di dispositivo, anche in 48 ore.

Tutti i servizi sono accuratamente documentati e l’utente può in ogni momento contattare il servizio clienti per avere maggiori informazioni o richiedere l’aiuto da parte degli esperti della società.

Anche le tua azienda ha bisogno di un nuovo sito web?

Richiedi un preventivo gratuito