Meetweb Meet us, meet web

Finalmente online il nuovo sito della web agency

Meetweb continua ad investire su se stessa ed innovare per i propri clienti. Dopo la messa online del nuovo web design del business blog che parla a CEO e Marketing Manager di comunicazione web, e dopo l’attivazione di Collaboration, l’innovativa piattaforma che ha migliorato il dialogo con i clienti, ecco finalmente online il nuovo sito, con il quale Meetweb si presenta come web agency e software house.

Se il blog rappresentava uno sneak peek del nuovo sito dal punto di vista grafico, il nuovo meetweb.it si distingue dal punto di vista contenutistico per soluzioni innovative orientate alla partecipazione del potenziale cliente, al dialogo e all’interazione.

Rispetto al vecchio sito infatti, il nuovo si presenta come un salto di qualità perché non si limita a presentare i servizi Meetweb con chiarezza e trasparenza ma offre anche la possibilità di incrementare il dialogo con i clienti grazie al Lifestream, il luogo in cui, come un flusso continuo, sono raccolti e in evidenza tutti i contributi social del team: post, tweet, slide e video tutto in un unico spazio social dedicato.

Inoltre, si moltiplicano le occasioni di contatto tra il cliente e l’azienda, con un sistema di call-to-action che consente alle aziende in cerca di una web agency o di una particolare soluzione web, di richiedere preventivi direttamente online, richiedere analisi gratuite o scaricare case study di lavori già realizzati. In questo modo Meetweb si fa conoscere da subito, dando prova di professionalità e competenza.

Maggiore spazio poi viene dedicato al Portfolio Clienti, sezione che verrà presto ampliata maggiormente, per dare la giusta visibilità alle esperienze accumulate in questi anni, grazie a progetti realizzati per aziende, enti e associazioni di prestigio.