Meetweb Meet us, meet web

G Data Software Italia affida a Meetweb la gestione delle attività di social media marketing

La gestione della fanpage italiana del famoso software antivirus tedesco

G Data è uno dei principali prodotti antivirus esistenti sul mercato, capace di proteggere i computer dei propri utenti da qualsiasi tipo di minaccia malware, con un efficace prossima al 100%.

La filiale italiana del marchio ha scelto Meetweb per rimodulare la propria presenza nei social network, ed in particolare, in Facebook. Compito di Meetweb sarà analizzare dettagliatamente gli obiettivi del brand, in modo da sviluppare un piano strategico di web marketing volto all’incremento dei fan, suddiviso in 2 fasi distinte:

  1. una prima fase, di allineamento del marchio G Data Italia alle best practice della concorrenza;
  2. una seconda fase, di aumento della brand reputation, attraverso la differenziazione dalla concorrenza. Ciò sarà possibile solo attraverso idee originali e approcci innovativi.

Meetweb metterà a disposizione di G Data Italia tutta la sua esperienza per l’elaborazione di una strategia di marketing che, a partire dall’individuazione dei potenziali target, consenta di definire un piano editoriale efficace e di supportare il committente nella definizione di promozioni e coupon esclusivi per i fan e nelle attività di customer care attraverso Facebook.

Scopri tutti i servizi di web marketing proposti da Meetweb