Meetweb Meet us, meet web

CIAT eCommerce di prodotti e servizi

In teoria, la differenza tra prodotti e servizi non sfugge a nessuno ma in pratica … è tutta un’altra storia. Quella di CIAT è esemplare a riguardo.

L’eCommerce contiene oltre 30.000 referenze in continua crescita, su cui l’azienda continua ad investire con descrizioni dedicate, foto prodotte in autonomia in aggiunta a quelle dei produttori.

Attività di seo e ads, competitività sui prezzi grazie alla propria forza commerciale ecc …

Ma la novità del nuovo store è stata la messa a sistema dei servizi che accompagnano i prodotti: dalla differenziazione tra consegna e consegna al piano, la possibilità di acquistare i montaggio a casa, le spedizioni in tutto il mondo con tariffe differenziate per destinazione e volume fino alla possibilità di attivare il proprio Personal Designer Shopper!

Di che si tratta? Di un intera struttura di progettazione che, ricevute foto di casa e pianta, riprometta lavori e arredi in funzione dei desideri del committente. Chiamalo info-commerce, chiamalo servizio, a noi è sembrata un’idea bellissima ed abbiamo fatto il possibile per valorizzarla online.

Per saperne di più, leggi la nostra case history su https://blog.meetweb.it/index.php/2017/10/06/la-determinazione-di-ciat-design-ha-fatto-la-differenza/

Scopri tutto quello che possiamo fare per te se stai pensando ad uno store online. Vai su https://www.meetweb.it/e-commerce/