Meetweb Meet us, meet web

Il nuovo sito di Adacta International è online

La nuova comunicazione sul web passa attraverso una nuova immagine e la ridefinizione dei contenuti

Per festeggiare i 20 anni di attività nel campo delle ricerche di marketing, durante il convegno “I sensi fanno capire” svoltosi a Milano il 4 aprile, Adacta International ha presentato in anteprima il suo nuovo sito web, realizzato da Meetweb.

In 20 ani di attività Adacta International è diventata leader nel settore delle analisi di marketing, grazie alle proprie competenze nei test di prodotto, nelle tecniche di ricerca e nelle ricerche sensoriali, grazie anche ad uno dei centri di ricerca più moderni in Europa.

Negli anni, queste grandi competenze ed esperienze sono state messe a disposizione di alcuni dei più grandi gruppi internazionali, come Coca Cola, Barilla, Ferrero, Kraft, Unilever e tanti altri ancora.

Per mettere in risalto le peculiarità dell’azienda, dai servizi offerti (con le relative specializzazioni), alle eccellenze, enfatizzando infine i risultati prodotti ed il proprio prestigio, il management ha deciso di affidarsi a Meetweb per la realizzazione della nuova vetrina istituzionale sul web.

Il nuovo sito offre un’ampia esposizione dei servizi e delle competenze della società, rendendo possibile un tour virtuale all’interno della struttura e dell’expertise del suo staff.

Il nuovo sito, impostato con una grafica rinnovata e moderna, molto orientata all’esaltazione dell’elemento tipografico e fotografico, è stato realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per l’utente.

Anche le informazioni sono state totalmente riorganizzate da Meetweb, così da strutturare percorsi di navigazione più funzionali alle esigenze dei clienti di Adacta e semplificare il processo di raccolta delle informazioni. Un sito efficace è un sito che parla con il linguaggio dei suoi utenti e fornisce loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Anche le tua azienda ha bisogno di un nuovo sito web?

Richiedi un preventivo gratuito