Meetweb Meet us, meet web

il nuovo store di Passalacqua online

Quando il management di Passalacqua ci ha contattati ed abbiamo iniziato a ragionare sulla possibilità di realizzare il nuovo eCommerce per loro, la prima cosa a cui abbiamo pensato sonostati i nostri ricordi d’infanzia, quando i nostri genitori e i nostri nonni preparavano il caffè con la moka e il barattolo giallo faceva bella mostra di sé nelle nostre cucine.

Ecco, tale è la profondità del legame di ognuno di noi con una delle più antiche torrefazioni d’Italia (70 anni nel 2018) e come è testimoniato anche dalle community social tutte raccolte intorno a questo ricordo.

Così, quando ci è stato dato l’incarico per la realizzazione del nuovo eCommerce, ci abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo e la nostra passione e le nostre competenze perché venisse fuori un progetto di cui essere fieri.

Merito di Passalacqua, a cui va ovviamente tutta la nostra gratitudine per l’accoglienza, l’ambiente piacevole di lavoro, le innovazioni introdotte in azienda che è stato possibile valorizzare online e, su tutto, per la bontà del caffè 🙂

 

Per saperne di più, leggi la nostra case history su https://blog.meetweb.it/index.php/2017/03/17/bello-lavorare-per-passalacqua/