Meetweb Meet us, meet web

Jaked Store candidato al Premio Innovazione ICT Milano 2011

Il nuovo store in gara per la 1^ edizione del premio presentato da Smau Milano

L’e-commerce sviluppato da Meetweb per Jaked si candida alla prima edizione del premio dedicato ai progetti aziendali innovativi realizzati con tecnologie digitali, il Premio Innovazione ICT Milano 2011.

L’iniziativa è dell’ Osservatorio Smau-School of Management ed è partita in occasione della tappa milanese di Smau, che avrà luogo a Fiera Milano dal 19 al 21 ottobre. L’obiettivo è sostenere la cultura dell’innovazione nell’impresa italiana e soprattutto aumentare la competitività delle PMI.

Tra i candidati non poteva mancare l’ultima innovazione di Jaked, il brand italiano nato nel 2008 che ha fatto realmente dell’innovazione la sua vera mission nella produzione di costumi tecnici che hanno già fatto la storia del nuoto professionistico. Parliamo di Jaked Store, il nuovo e-commerce realizzato da Meetweb, presentato  come caso di successo di marketing digitale e commercio elettronico. Jaked Store è online dal 16 luglio, pubblicato in occasione dei Mondiali di Nuoto di Shanghai 2011 che hanno visto il brand Jaked sponsor tecnico della FIN (Federazione Italiana Nuoto) e fornitore ufficiale della squadra azzurra per la prima volta in una competizione internazionale.

Con Jaked, Intocom S.p.A, già esperta nella distribuzione in franchising dei brand Carpisa Yamamay, entra nel commercio elettronico, per accrescere il suo know how in area retailing e dare maggiore impulso ai prodotti Jaked.

Il nuovo store, oltre a presentare un funzionamento straordinariamente veloce ed efficiente e una navigabilità perfetta, oltre ad essere progettato per creare un impatto visivo forte e valorizzare il design dei prodotti, è integrato alla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/JakedStore) e al gestionale aziendale, e soprattutto presenta un catalogo prodotti assolutamente innovativo. Il catalogo di Jaked Store, infatti,  non è un semplice catalogo e-commerce diviso in categorie e sottocategorie, ma è realizzato sulla base di una matrice più complessa che incrociando le diverse tipologie d’utenza e le caratteristiche dei prodotti, è capace di restituire all’utente un elenco di prodotti estremamente targettizzato, quasi “personalizzato”.  In questo modo lo store supporta davvero la ricerca del potenziale cliente, rivolgendosi con la stessa efficacia a TUTTI i target di Jaked, dal nuotatore amatoriale all’atleta agonista, che cercano inevitabilmente prodotti con caratteristiche diverse.

Vuoi un e-commerce per la tua azienda?

Richiedi un preventivo gratuito 

Hai un e-commerce e vuoi promuoverlo su Facebook?

Chiedi info sul facebook marketing di Meetweb