Meetweb Meet us, meet web

Meetweb a Milano per IAB Forum 2008

Il 5 e il 6 novembre Meetweb parteciperà allo IAB FORUM 2008, il più importante evento italiano dedicato alla comunicazione interattiva.

L’evento è organizzato da IAB Italia, branch italiana dell’Interactive Advertising Bureau, associazione europea creata per favorire la crescita del mercato dei media interattivi e il corretto sviluppo di questo settore nell’industria della comunicazione in Europa.

Obiettivo dello IAB Forum, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, è affermarsi non solo come conferenza dedicata al web marketing, ma come fiera del mondo digitale. I convegni e i workshop attraverso i quali si snoderà l’evento saranno un’occasione di incontro e condivisione di informazioni e conoscenze per i professionisti del settore, coinvolgendo i maggiori attori del mondo digitale, della comunicazione e della creatività su web.

Oggi IAB Italia è un punto di riferimento nel settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione di standard di analisi e sviluppo, la divulgazione di dati, cultura, regole e stili dei nuovi metodi di marketing e advertising dei media digitali interattivi.