Meetweb attiva lo smart working per tutti i suoi dipendenti al fine di contribuire alla limitazione del contagio da Coronavirus.
In considerazione dell’emergenza per il Coronavirus e delle raccomandazioni di Governo e Regione Campania a limitare gli spostamenti per contenere e rallentare il contagio evitando il collasso del SSN, Meetweb attiva lo smart working per tutti i suoi dipendenti.
Si tratta di una decisione a tutela dei nostri dipendenti e delle loro famiglie, un contributo alle scelte di responsabilità cui siamo tutti chiamati a beneficio della collettività.
Per lo stesso motivo, a tutela di tutti i nostri clienti, tutte le riunioni dei prossimi giorni saranno svolte in video conferenza, sfruttando appieno le nuove tecnologie di cui il nostro quotidiano è così ricco. Valuteremo insieme, caso per caso, le eventuali eccezioni con la consueta ragionevolezza.
I servizi e la produzione restano invariati
Siamo attrezzati da tempo per lo smart working, abbiamo processi standardizzati e certificati, un team collaudato capace di lavorare a distanza, per questo vogliamo rassicurare tutti i nostri clienti sul fatto che la produzione non subirà rallentamenti.
Inoltre, le modalità di richiesta di assistenza restano invariate (privilegiando il web ticketing, ovviamente) e restano invariate le modalità di evasione delle stesse e la visibilità tramite ticketing system, al fine di garantire a tutti i nostri clienti continuità di servizio.
Continueremo ad aggiornarvi qui sulle decisioni che l’evolvere della situazione renderà necessarie.
Il team di Meetweb