Meetweb Meet us, meet web

Meetweb e il nuovo servizio Twitter per le aziende

Ora anche flessibile, Twitter Professional è il servizio che supporta le aziende su Twitter

Dopo il servizio pacchettizzato di Facebook Marketing, anche quello per il Twitter Marketing diventa flessibile.

Twitter Professional è il servizio di Meetweb che offre alle aziende la professionalità di una web agency esperta per la comunicazione su Twitter: ogni azienda può scegliere il servizio chiavi in mano, con cui Meetweb curerà tutta la comunicazione aziendale via Twitter, dall’attivazione dell’account alla pianificazione della strategia più efficace; o può scomporre il servizio sulla base delle  specifiche esigenze dell’azienda. Decide il cliente cosa attivare e per quanto tempo.

Twitter per le aziende rappresenta una straordinaria opportunità di comunicazione, non meno di Facebook. 175 milioni di utenti iscritti, 370 mila nuove registrazioni ogni giorno per una crescita annuale del 1.500%: questi i numeri che Twitter mette a disposizione alle aziende come nuovo strumento di social marketing.

Grande o piccola azienda non importa: Twitter può essere un utile strumento di comunicazione per aziende di diverse dimensioni. La grande azienda multinazionale punterà a trovare followers in ogni parte del mondo, mentre la piccola azienda locale potrà farne un luogo privilegiato di relazione con i propri clienti più fedeli ed affezionati. Ciò che conta, però, è la giusta strategia di comunicazione, da realizzarsi caso per caso, secondo le caratteristiche e gli obiettivi specifici della singola azienda.

Per questo Meetweb, con il servizio Twitter Professional, mette a disposizione il suo know how di web marketing per aiutare le aziende a sfruttare nel modo migliore questo canale di comunicazione web 2.0.

Per Approfondimenti:

Scarica la presentazione di Twitter Professional

Scopri come e perché impiegare Twitter per il tuo business

Scopri quanto costa usare Twitter per il tuo business