Meetweb Meet us, meet web

Meetweb per Yamamay: online lo store

E’ il 1^ e-commerce di Yamamay. Dopo Jaked Store, il gruppo Pianoforte sceglie ancora Meetweb

Accogliente, colorato, emozionale come i 600 punti vendita dislocati in tutta Italia e nel mondo: è online il primo negozio online di Yamamay, il fashion franchising che negli ultimi 10 anni ha rivoluzionato il mondo dell’intimo femminile.  A realizzarlo è la web agency Meetweb.

Per festeggiare i 10 anni del brand, Yamamay lancia una collezione molto speciale ideata con la fashion blogger Chiara Ferragni (ormai famosissima grazie al blog Blondsalad) e pubblica il suo primo e-commerce che ospita in esclusiva tutti i capi della capsule collection Chiara Ferragni for Yamamay.

Colori forti, a tratti fluo, bellezza e femminilità sono i tratti distintivi della prima collezione di Chiara Ferragni, perfettamente riproposti nel web design dello store, fresco, giovane e iper-femminile come Yamamay.  Nella realizzazione dell’e-shop di Yamamay, infatti, Meetweb ha seguito lo stesso concept dei punti vendita Yamamay: un ambiente sempre coinvolgente ed emozionale per rendere piacevole e intensa l’esperienza di shopping.

Con questa formula vincente, il nuovissimo shop di Yamamay ha raggiunto più di 5.000 visitatori unici giornalieri e quasi 90.000 visite complessive da ogni parte del mondo nelle prime due settimane di pubblicazione.

Insieme a Carpisa e Jaked,  Yamamay è uno dei brand del gruppo Pianoforte Holding, che si è già affidato a Meetweb per la realizzazione di un altro e-commerce: Jaked Store, il negozio online del marchio sponsor della Federazione Italiana Nuoto che ha tra i suoi testimonial atleti come Tania Cagnotto e Massimiliano Rosolino.  La web agency, infatti, si sta specializzando nella realizzazione di store online di successo, capaci di coniugare resa grafica eccezionale a funzionalità all’avanguardia nello sviluppo di e-commerce.

LEGGI DI PIU’ SULLO SHOP DI YAMAMAY
CHIEDI UN PREVENTIVO PER UN E-COMMERCE