Meetweb Meet us, meet web

Meetweb presenta il nuovo video sul web design

Quali sono le regole del buon design? Perché ogni cliente possa valutare al meglio le proposte grafiche ed essere protagonista del suo progetto, il team della web agency ha deciso di condividerle con tutti.

Per questo  nasce “Design. 110 secondi per valutarlo al meglio” un video con il quale Meetweb aiuta i clienti a valutare nel miglior modo possibile il lavoro creativo.

Dal layout all’uso dei colori, dalla tipografia alla scelta delle icone, dalla posizione del logo all’utilizzo delle fotografie, il video spiega brevemente il ruolo di ogni elemento che compone un sito web, con l’obiettivo di dare ai clienti gli strumenti giusti per valutare i progetti web, perché possano approvarli consapevolmente o dare al team grafico gli suggerimenti più giusti per migliorare le anteprime e ottenere un risultato finale efficace e soddisfacente per tutti.

Il team di Meetweb lavora sempre per soddisfare le esigenze dei clienti e ogni dettaglio dei lavori realizzati è pensato per centrarne gli obiettivi di business. Ma non è sempre facile per CEO, Marketing Manager e Comunicazione capire tutto il lavoro che c’è dietro una proposta grafica, e che ogni scelta di web design nasconde in sé specifiche soluzioni ad un’esigenza, serve a rendere facile la comprensione dell’utente, e tutto questo sempre nel totale rispetto dell’identità aziendale,

Con questo intento pochi mesi fa è nata anche Collaboration, – l’esclusiva piattaforma di dialogo e collaborazione con i clienti – sulla quale è sempre possibile visualizzare “Design. 110 secondi per valutarlo al meglio” ed imparare in pochissimo tempo, le regole di base del design.

 

Guarda il video in Alta Definizione

Approfondisci leggendo il post: Design. Il Feedback del cliente