Meetweb Meet us, meet web

Meetweb realizza il nuovo sito di Hotel Tiempo

Una struttura dedicata a tutti i turisti interessati ad un soggiorno nei pressi del centro storico di Napoli

L’hotel Tiempo è un albergo a 3 stelle di prossima apertura e parte di un gruppo più ampio che comprende l’hotel Magri’s (4 stelle) ed il Business Center Tiempo.

L’hotel Tiempo nasce per differenziare l’offerta del gruppo, orientata al mercato business, per rivolgersi al mercato leisure e ai turisti interessati ad un soggiorno nei pressi del centro storico di Napoli.

Per comunicare efficacemente la sua offerta e le sinergie con il gruppo, la direzione dell’Hotel Tiempo si è affidata al team di Meetweb per la definizione della strategia di comunicazione dell’hotel e la realizzazione del nuovo sito web.

Grazie ad un’accurata analisi dei target e delle tematiche di riferimento per ciascuno di essi, Meetweb ha elaborato una strategia che vede la realizzazione del nuovo sito come strumento al servizio dell’obiettivo di comunicare le caratteristiche della struttura e dei servizi offerti.

Il nuovo sito si presenta dinamico e ricco di informazioni per i viaggiatori, con un design in linea con le caratteristiche salienti e distintive della struttura. Anche i percorsi di navigazione sono stati fortemente ottimizzati per andare incontro alle esigenze informative dei clienti di Hotel Tiempo, ai quali si forniscono immediatamente le informazioni riguardanti camere, servizi e tempo libero.

E non manca lo spazio dedicato alle offerte, aggiornato costantemente per tenere i viaggiatori sempre al corrente delle ultime promozioni e novità. Grazie al cms facile di Meetweb, gli operatori di Hotel Tiempo hanno la possibilità di gestire tutti i contenuti del sito, dai semplici testi alle fotogallery per ogni camera, in maniera semplice ed intuitiva.

In questo modo è possibile rendere il sito uno strumento capace di far conoscere l’hotel ai viaggiatori che cercano un albergo moderno e posto in posizione ideale per  raggiungere facilmente le meraviglie del centro storico di Napoli.

I risultati raggiunti con Hotel Tiempo hanno convinto il gruppo ad affidare a Meetweb la realizzazione anche dei siti relativi all’Hotel Magri’s e al Business Center Tiempo, il cui rilascio è previsto entro l’autunno.