Meetweb Meet us, meet web

Meetweb realizza il nuovo sito per Teta Ecoliving

Il primo dei siti web con cui rimodulare la presenza sul web del gruppo Teta

Teta Group è una realtà ingegneristica italiana con una forte proiezione sul mercato internazionale, la cui forza si base sull’integrazione di competenze, che consente di offrire soluzioni globali a partner e clienti.

L’obiettivo espresso dal committente è stato di rimodulare la presenza online dell’intero gruppo, costituito da realtà integrate fra loro che finora non hanno avuto la giusta visibilità.

Per realizzare un progetto coerente dal punto di vista del software e della comunicazione, il gruppo Teta ha affidato a Meetweb la realizzazione di tutti i siti web del gruppo, di cui Teta Ecoliving rappresenta il primo elemento in ordine temporale.

Teta Ecoliving è una società del gruppo, specializzata nel progettare e realizzare case di alto profilo, a basso consumo energetico. Grazie ad un metodo costruttivo che unisce l’innovazione edilizia con il meglio dell’impiantistica moderna, TeTa EcoLiving realizza edifici prefabbricati con soluzioni di grande pregio architettonico e massima efficienza energetica.

Il nuovo sito web si caratterizza per un struttura semplice e intuitiva, orientata alla massima accessibilità e usabilità dei contenuti, in cui ogni elemento è allo stesso tempo uno strumento di comunicazione e un elemento funzionale alla fruizione dell’utente.

Un elemento caratterizzante il nuovo sito è infatti l’utilizzo delle gallery fotografiche, in modo da promuovere le costruzioni Teta Ecoliving attraverso l’elemento fotografico, seguendo un approccio ai contenuti fondato sull’immagine oltre che al testo.

 

Anche le tua azienda ha bisogno di un nuovo sito web?

Richiedi un prevenivo gratuito