Meetweb Meet us, meet web

Meetweb realizza il nuovo sito web per Sea Shuttle

Tutte le informazioni a portata di “click”

Meetweb ha il piacere di presentare il nuovo progetto Sea Shuttle.

Sea Shuttle è specializzata nei trasporti personalizzati ed esclusivi via mare, nei Golfi di Napoli e Salerno. La società propone ai propri clienti un servizio di lusso ed altissima qualità per godere appieno di un transfer di prima classe, per raggiungere qualsiasi punto del meraviglioso scenario offerto dai 2 golfi.

Per inaugurare una nuova fase di comunicazione sul web, il management ha affidato a Meetweb la realizzazione del nuovo sito web, con l’obiettivo di comunicare efficacemente la natura estremamente esclusiva del servizio e dialogare con i potenziali nuovi clienti.

Per supportare il management nel suo obiettivo, i nostri esperti di business hanno innanzitutto analizzato il mercato di riferimento e il target a cui si rivolge Sea Shuttle, essenzialmente composto da operatori B2B, quali alberghi a 5 stelle, società di organizzazione di eventi e wedding planners.

L’individuazione dei soggetti a cui rivolgersi, ha permesso la successiva progettazione dell’intera struttura del sito, articolata in diverse sezioni, ciascuna capace di dialogare efficacemente con uno dei target individuati.

Dal punto di vista del web design, il nuovo sito di Sea Shuttle si caratterizza per un’immagine pulita e moderna, capace di parlare con il target a cui si rivolge attraverso immagini e percorsi di navigazione intuitivi ed immediati. Ogni utente ha a portata di “click” tutte le informazioni che gli interessano.

E in questo percorso strategico si inserisce anche l’idea di proporre direttamente su mappa l’elenco completo di ormeggi presso i quali Sea Shuttle può attraccare, per raggiungere i propri clienti o trasportarli ovunque desiderino.

Anche le tua azienda ha bisogno di un nuovo sito web?

Richiedi un preventivo gratuito