Meetweb Meet us, meet web

Meetweb rinnova l’immagine di Edises.it

Edises e Meetweb di nuovo insieme per il completo restyling dello store edises.it.

Il negozio edises.it ha visto negli ultimi anni incrementare le proprie vendite con risultati ampiamente lusinghieri. Il design, però, ha iniziato a risentire del tempo trascorso e delle dinamiche di mercato nel frattempo mutate, motivo per cui il management ha deciso di rinnovare completamente la propria immagine e quella dello store.

La realizzazione di un nuovo design è stata l’occasione non soltanto per rivedere le interfacce del negozio e di tutto il catalogo ma anche per cogliere l’opportunità di una comunicazione più spinta (revisione della logica di rappresentazione dei cataloghi, opportunità di anticipare contenuti in primo piano, opportunità di costruire un contesto coerente anche per cataloghi di prossimo lancio).

L’intero sito è stato completamente rivisitato, riorganizzando l’intera navigazione del catalogo, attivando nuove pagine nelle quali poter trovare risposta a tutti i dubbi sui propri acquisti, ridisegnando le schede prodotto, oggi più immediate e funzionali all’obiettivo di dare tutte le informazioni necessarie all’utente per procedere al suo acquisto, nel minor tempo possibile.

Scopri tutto quello che possiamo fare per te se stai pensando ad uno store online. Vai su http://www.meetweb.it/site/e-commerce.html

E, in più, l’attività di restyling ha rappresentato l’occasione per rendere lo store responsive, così da cogliere un trend in costante crescita (la navigazione da mobile) ed evitare penalizzazioni dalle recenti modifiche dell’algoritmo di Google.

Scopri perché un sito responsive è più vicino ai tuoi clienti