Meetweb Meet us, meet web

Meetweb vince la gara per il nuovo sito web del Politecnico di Torino.

Da 163 anni, il Politecnico di Torino è una delle istituzioni pubbliche più prestigiose a livello italiano ed internazionale nella formazione, ricerca, trasferimento tecnologico e servizi in tutti i settori dell’Architettura e dell’Ingegneria. Il Politecnico ha indetto come spesso accade un bando di gara per realizzare i nuovi contenuti del sito web. Abbiamo ricevuto l’invito e lavorato concretamente al progetto che poi la commissione ha giudicato vincente affidandoci così l’incarico.

Siamo orgogliosi di questo concreto riconoscimento delle nostre competenze nelle attività di web marketing qui applicate al copywriting e all’ ottimizzazione SEO in particolare.

Raccogliamo ora i frutti di investimenti fatti lungo tutto il 2021 in termini di:

  • formazione;
  • innovazione di processo e rete dei partner.

Con questo incarico viene premiato il nostro impegno e in particolare la conoscenza dello specifico “mercato”, il contesto universitario

Abbiamo esperienza di dialogo, lavoro e analisi delle esigenze di almeno tre dei target coinvolti:

  • gli studenti fruitori dei contenuti da produrre;
  • i professori quali interlocutori per eccellenza sui contenuti da redigere;
  • i responsabili di dipartimento e/o sezione con le proprie esigenze di comunicazione.

Siamo ora all’opera sulla redazione dei testi e sulla loro validazione, il gantt è serrato, il team entusiasta di prendere parte ad un progetto così importante.

Il Politecnico di Torino, che nel 2009 ha celebrato il 150° anno accademico dalla sua fondazione, è diventato sempre più una scuola internazionale, in cui tradizione e futuro, passato e modernità si intrecciano.

Contattaci se hai esigenze analoghe.