Meetweb Meet us, meet web

Natale con i tuoi e Pasqua dove vuoi

In giro per il mondo in tutti i paesi in cui arrivano le nostre web application

Italia, USA, UK, Tunisia, Corea… le web application realizzate da Meetweb sono arrivate fino adesso in 44 paesi toccando 5 continenti, aiutando le aziende clienti a fare affari all’estero e ad aumentare il loro business.

Con il web qualsiasi azienda può allargare i suoi orizzonti. Questo è il potere di internet. E con una applicazione web based questo potere  è al servizio di qualsiasi azienda, dalla grande S.p.a impegnata a collegare sedi in città diverse o a gestire clienti oltreoceano,  alla piccola azienda che sta pensando di esplorare nuovi mercati per vincere la crisi.

Ed è per questo che in occasione delle feste pasquali abbiamo fatto un bilancio di tutti i paesi in cui arrivano le nostre web application, ed abbiamo scoperto che con i nostri software web based le aziende nostre clienti arrivano oggi in 44 paesi realizzando ogni anno transazioni d’affari che superano complessivamente gli 80 milioni di euro.  La nostra software house lavora per questo ogni giorno, fornendo assistenza alle aziende che usano le nostre web application e realizzandone di nuove per soddisfare le esigenze di business e risolvere i problemi di organizzazione aziendale dei nuovi clienti che ci hanno scelto.

Per questo, per Pasqua, ci siamo divertiti a storpiare un famoso detto popolare nella nostra newsletter di auguri.

GUARDA LA NEWSLETTER

Scarica la presentazione delle web application