Meetweb Meet us, meet web

Nuova immagine web per l’Hotel Magri’s

Meetweb ha realizzato il nuovo sito web dell’Hotel Magri’s, rivolto essenzialmente alla clientela business

L’Hotel Magri’s è un albergo a 4 stelle, posizionato a ridosso della stazione centrale di Napoli e facente parte di un gruppo più ampio che comprende l’hotel Tiempo (4 stelle) ed il Business Center Tiempo.

Nell’opera di rifacimento complessivo dell’immagine dell’intero gruppo, l’hotel Magri’s si inserisce nel solco del cambiamento già tracciato con l’Hotel Tiempo. Il gruppo ha pertanto affidato a Meetweb anche il rifacimento del sito dell’Hotel Magri’s, con lo specifico obiettivo di rendere immediatamente riconoscibile l’immagine del gruppo seppur nella diversità di offerta delle singole strutture.

Per soddisfare le esigenze del committente Meetweb ha realizzato il nuovo sito web dell’Hotel Magri’s seguendo le linee guida tracciate in prima battuta con l’Hotel Tiempo.

Dal punto di vista del design si è deciso di seguire le linee guida tracciate con l’Hotel Tiempo, rendendo immediatamente riconoscibile l’appartenenza dell’hotel allo stesso gruppo, mentre dal punto di vista dei contenuti e delle modalità di dialogo con il proprio specifico target, si è provveduto ad una profonda ottimizzazione. L’Hotel Magri’s, infatti, si rivolge soprattutto ad un target business, per i quali sono stati organizzati percorsi di navigazione ad-hoc: possibilità di accesso alle sale riunioni per svolgere convegni e meeting, accesso al ristorante, a strutture per il tempo libero, ecc.