La web agency realizza per Agritalia il nuovo sistema per il monitoraggio della qualità dell’olio esportato
Prosegue il rapporto fra Agritalia e Meetweb volto a fornire nuove innovative applicazioni ai clienti del’azienda leader nell’esportazione di prodotti alimentari tipici del Made in Italy.
Per i suoi clienti, Agritalia ha già realizzato un’innovativa Customer Area in cui poter perfezionare i propri ordini di approvvigionamento e visualizzare il percorso della spedizione su mappa, individuando il posizionamento stimato del suo ordine.
Ora continua l’innovazione da parte di Agritalia con il rilascio del nuovo programma di certificazione olii, realizzato da Meetweb. Con tale sistema l’azienda ha inteso rendere visibile anche nella propria Customer Area le innovazioni introdotte nella procedura di monitoraggio della qualità dell’olio.
A tal fine, Meetweb ha realizzato un sistema che consente ai clienti Agritalia di accedere a tutti i dati provenienti dalle misurazioni periodiche della temperatura cui è esposto l’olio durante il viaggio e diverse analisi di laboratorio per indagare il cambiamento nel tempo di specifiche caratteristiche organolettiche dei diversi lotti.