Meetweb Meet us, meet web

Nuovo sito web per il Tiempo Business Center

Online anche il terzo sito web del gruppo Tiempo: il Tiempo Business Center

Il Tiempo Business Center fa parte del Gruppo Tiempo, leader in Italia nei servizi di Uffici Arredati – Centro Congressi e Aule di formazione.

A Napoli è presente fin dal 1980. Attualmente dispone, al Centro Direzionale, di un prestigioso Business Center con 70 uffici ed un Centro Congressi da 15 sale.

Con il Tiempo Business Center è possibile evitare gli investimenti iniziali per l’allestimento di un ufficio o spazio ed avere una redditività immediata della propria attività. Tiempo, infatti, offre spazi, servizi e soluzioni per il lavoro autonomo, al centro di un’area strategica per lo sviluppo delle nuove professionalità a Napoli.

Per soddisfare le esigenze del committente, Meetweb ha realizzato il nuovo sito web del centro seguendo lo stile e le atmosfere degli altri 2 siti web del gruppo: l’Hotel Tiempo e l’Hotel Magri’s.

Anche in questo, ovviamente, tutte le scelte sono state declinate sulla base delle caratteristiche del Centro e del suo target (imprenditori e liberi professionisti), ai quali il committente si rivolge con messaggi mirati ed informazioni specifiche, utili per le organizzazioni alla ricerca di un nuovo concetto di ufficio.