Meetweb Meet us, meet web

OneDoc, la sfida più difficile

Piace a tutti raccontare di aziende che inventano, innovano, hanno idee e brand unici. Si partecipa del loro splendore, del loro successo, del loro prestigio. Ma l’Italia non è mica tutta così, ci sono tantissime PMI che lavorano tutti i giorni e producono ricchezza e reddito e posti di lavoro.

E lo fanno in settori maturi, dove lo spazio per l’innovazione è ridotto dal momento che si commercializzano prodotti e servizi di casa madre. Oppure da posizioni scomode di territori con elevata concorrenza.

In questi casi la sfida è differenziarsi dagli altri e lottare sul singolo centimetro, sul singolo pixel, per arrivare primi presso i propri clienti. Sono sfide meno appariscenti, meno facili da raccontare ma per noi pragmatici, incredibilmente affascinanti.

Possiamo dire con certezza che per www.1doc.it lo sforzo è stato così, massimo, fino a produrre di fatto 2 idee di sito molto diversi tra loro per offrire al cliente il massimo di scelta possibile. Fatta la scelta che vedi pubblicata online, sono derivati brochure, istituzioni ecc

Vieni in sede per vedere il nostro museo virtuale delle opzioni scartate 😉

Se vuoi sapere di più sul mostro modo di lavorare, leggi qui