Meetweb Meet us, meet web

Da oggi online il nuovo sito web della Casa di Cura Maria Rosaria di Pompei

Nuova comunicazione istituzionale per La Casa di cura Maria Rosaria

Con 20.000 pazienti l’anno, oltre 9.000 ricoveri, più di 1.000 parti all’anno, la Casa di cura Maria Rosaria è un punto di riferimento importante per un bacino d’utenza concentrato su Napoli e provincia ma esteso anche al resto della Campania, Roma e Lazio, Puglia, Sicilia, Calabria.

Per una struttura di tale importanza diventa fondamentale trasferire correttamente il proprio valore a tutta la propria platea di riferimento e non solo a coloro che già la conoscono per ragioni di vicinanza geografica. L’ambizione del nuovo progetto, infatti, è stata quella di attrarre nuovi potenziali utenti e fidelizzare quelli che già conoscono l’azienda.

Per il raggiungimento di tale obiettivo, il management della clinica ha affidato a Meetweb il compito di realizzare il nuovo sito web, un sito che, pur conservando il focus di tutta la comunicazione del nuovo sito sui pazienti (attuali e potenziali), parli anche ai medici che, nella loro attività professionale, abitualmente indicano l’azienda committente come poliambulatorio o struttura presso cui ricoverarsi.

Il nuovo sito si è dunque concentrato nella comunicazione della value proposition della struttura, ovvero gli elementi di maggior valore che sintetizzano l’identità e la specificità de La Casa di cura Maria Rosaria: il catalogo delle prestazioni erogate, la dimensione della clinica per trasferire la solidità; le attrezzature di eccellenza per raccontare la professionalità; le performance per infondere fiducia.