Meetweb Meet us, meet web

Online il sito web dell’edizione 2012 della Fiera della Casa

Il sito web della nuova edizione online in soli 15 giorni

Mostra d’Oltremare e Meetweb continuano la loro storica partnership, con la realizzazione del sito web dell’edizione 2012 della Fiera della Casa.

Un appuntamento ormai entrato nella storia e nelle abitudini della città di Napoli, quest’anno organizzato direttamente dall’ente fieristico più grande del Mezzogiorno.

Il sito web dell’edizione 2012 ha rappresentato una vera e propria sfida per il team di Meetweb, con l’obiettivo di consegnare l’intero progetto in poco meno di 15 giorni. In questo arco temporale l’intero team è stato impegnato nella realizzazione dell’intero concept grafico, del web design e nell’implementazione del sito con un innovativo sistema di gestione dei contenuti.

Il risultato finale è stato però estremamente positivo, in linea con gli obiettivi di comunicazione e funzionali del committente. Il nuovo sito si compone di un database esteso in cui sono gestite tutte le informazioni degli espositori presenti alla manifestazione, con la possibilità di ricercare l’espositore di proprio interesse o filtrarli in funzione del settore merceologico.

Grande importanza è accordata anche agli eventi che fanno della Fiera della Casa un appuntamento imperdibile delle notti napoletane. In un’apposita sezione, infatti, gli utenti hanno immediato accesso al calendario degli eventi che si tengono durante la manifestazione, con l’ulteriore possibilità di approfondire le informazioni sull’evento e la propria conoscenza dell’artista impegnato sul palco.

Anche tu hai fretta di andare online?

Contattaci subito