Meetweb Meet us, meet web

Online il sito web dell’edizione 2013 della Fiera della Casa

Anche quest’anno la Mostra d’Oltremare si è affidata a Meetweb per la pubblicazione del sito della più famosa fiera partenopea, la Fiera della Casa

Mostra d’Oltremare e Meetweb continuano il loro storico rapporto, con la realizzazione del sito web dell’edizione 2013 della Fiera della Casa.

Dopo il successo dello scorso anno, quest’anno l’ente fieristico partenopeo ha deciso di procedere con un’opera di restyling della veste grafica del sito della manifestazione, con i nuovi colori caratterizzanti l’edizione 2013 e le nuove informazioni.

Il nucleo funzionale del sito è rimasto inalterato, con un database esteso in cui sono gestite tutte le informazioni degli espositori presenti alla manifestazione, e la possibilità di ricercare l’espositore di proprio interesse o filtrarli in funzione del settore merceologico.

Grande importanza è accordata ancora una volta agli eventi che fanno della Fiera della Casa un appuntamento imperdibile delle notti napoletane. In un’apposita sezione, infatti, gli utenti hanno immediato accesso al calendario degli eventi che si tengono durante la manifestazione, con l’ulteriore possibilità di approfondire le informazioni sull’evento e la propria conoscenza dell’artista impegnato sul palco.