Meetweb realizza il sito web del Premio Marketing, quest’anno dedicato al caso di studio DOP & CO, promosso da Banca Intesa San Paolo per Expo 2015
ocietà Italiana Marketing e Meetweb continuano il loro storico rapporto, con la realizzazione del sito web dell’edizione 2015 del Premio Marketing.
L’edizione di quest’anno è dedicata al progetto di filiera agroalimentare per EXPO 2015 di Banca Intesa San Paolo, relativo al marchio DOP (Denominazione di Origine Protetta) e agli altri marchi IGP e STG che identificano prodotti provenienti da un certo luogo e con determinate caratteristiche legate al proprio legame con il territorio e i metodi di produzione.
Per la nuova edizione Meetweb ha realizzato un’opera di restyling della veste grafica del sito, con l’obiettivo di comunicare efficacemente le caratteristiche e il posizionamento di eccellenza del Premio nel mercato di riferimento e risultare adeguato, in termini di impatto complessivo del design, al brand e al caso di studio 2015.
Attorno al nucleo funzionale del sito ormai consolidato, grande importanza è stata accordata ai contenuti speciali del case study, così da chiarire il caso a tutti partecipanti e fornire le informazioni necessarie alla partecipazione.