Meetweb Meet us, meet web

Online lo store di Jaked, sponsor FIN per i Mondiali di nuoto

Il gruppo di Yamamay e Carpisa con Meetweb per l’e-commerce di Jaked

Online il 16 luglio in contemporanea con l’inaugurazione dei Mondiali di Nuoto di Shanghai: nasce il nuovo e-commerce di Jaked, il noto marchio italiano di costumi da competizione che hanno fatto la storia del nuoto grazie ad una tecnologia innovativa che ha permesso l’abbattimento di numerosi record, e che oggi è sponsor tecnico della nazionale in trasferta mondiale in Cina. Jaked è oggi un marchio del gruppo Inticom S.p.A, di cui fanno parte anche i brand Yamamay e Carpisa.

Meetweb ha realizzato il nuoto www.jakedstore.it in collaborazione con Edge Marketing, Milano. La progettazione e il rilascio dell’e-commerce è avvenuto in tempi strettissimi: 4 settimane per sviluppo, design, caricamento dei prodotti, test e messa online. La web agency ha lavorato a ritmi altissimi perché fosse tutto pronto per il 16 luglio, data dell’inizio dei Mondiali di nuoto, perché i costumi Jaked, sotto i riflettori internazionali di Shanghai, potessero essere subito acquistabili online su uno store all’altezza dell’immagine del marchio, sinonimo di tecnologia, avanguardia e velocità.

Lo store di Jaked ha anche una sua fanpage dedicata http://www.facebook.com/JakedStore: filo diretto con sconti, promozioni, notizie e assistenza sui prodotti Jaked in catalogo online.

Vuoi e-commerce per la tua azienda?

Richiedi un preventivo gratuito 

Hai un e-commerce e vuoi promuoverlo su Facebook?

Chiedi info sul facebook marketing di Meetweb