Meetweb Meet us, meet web

Pubblicato il nuovo store online di Mani in Ceramica

La tradizionale Ceramica di Vietri è famosa in tutto il mondo, quanto può essere bello lavorare ad un progetto così? Se poi scopri che la maggior parte dei competitor si limitano al semplice decoro, mentre tu hai la fortuna di lavorare con chi è capace di partire dalla semplice argilla e trasformarla in qualcosa di meraviglioso, il gusto è doppio! È online il nuovo store di https://www.maninceramica.it che da sempre vede il fondersi di tradizione e innovazione.

Il suo catalogo immenso (oltre 40.000 varianti di prodotto), l’innovazione nei materiali più resistenti e nei colori più brillanti, dimostrano la bravura dei loro artigiani.

Dal punto di vista comunicativo, Meetweb ha scelto di enfatizzare gli elementi della value proposition aziendale.

Per questo motivo la comunicazione si incentra su Vietri e le sue ceramiche e sull’artigianalità di tutti gli articoli.

Dal punto di vista funzionale, gli interventi concreti hanno interessato:

  • la riorganizzazione del catalogo prodotti; declinato sia in funzione delle classiche categorie merceologiche (piatti, tazzine, ecc.), sia in funzione delle linee di decori disponibili (classiche, New Vietri, Natale, ecc.);
  • la strutturazione di un adeguato sistema di filtri di ricerca in modo da consentire agli utenti la ricerca precisa dei propri prodotti preferiti;
  • la modellazione di schede prodotto dettagliate e dal design contemporaneo, in modo da consentire agli utenti la ricerca precisa dei propri prodotti preferiti.

L’eCommerce è online, ora lavoriamo al fatturato.

Per saperne di più sul nostro approccio all’eCommerce, leggi qui https://www.meetweb.it/e-commerce/