Meetweb Meet us, meet web

OroVerde inaugura il suo e-commerce con Meetweb

Da oggi online il nuovo store www.oroverde.it dedicato al mondo dell’oreficeria e della gioielleria.

Oroverde è uno dei gruppi più importanti d’Italia nella distribuzione di oro e preziosi dei migliori brand italiani. Oroverde è presente al Tarì di Caserta e rappresenta uno dei player di riferimento nella promozione e distribuzione di gioielleria di fascia medio alta all’ingrosso.

Il marchio “Oroverde” ha deciso di realizzare il suo nuovo negozio di commercio elettronico dedicato all’ingrosso, affidandone la realizzazione a Meetweb, a cui è stato dato il compito di enfatizzare gli elementi della value proposition aziendale: vasto catalogo prodotti, disponibilità quasi certa degli stessi, capacità di consegnare in tempi molto rapidi.

Il nuovo negozio si avvantaggia della conoscenza di Meetweb del settore, presentando il necessario supporto ai processi tipici del mondo dell’oreficeria: prezzi in funzione delle oscillazioni del prezzo dell’oro, valore carrello bloccato al valore dell’oro al momento dell’ordine, verifica del peso prima dell’effettiva conferma dell’ordine.

Scopri tutto quello che possiamo fare per te se stai pensando ad uno store online. Vai su https://www.meetweb.it/e-commerce/