Meetweb Meet us, meet web

Rinnovato incarico social marketing da CIAT


Abbiamo raggiunto e superato gli obiettivi che ci eravamo prefissati, i social del brand sono più seguiti, animati e in target che in passato.

La gestione social degli ultimi 16 mesi è segnata dal raggiungimento di diversi obiettivi quantitativi e qualitativi. Dal punto di vista quantitativo, si è ampiamente superato l’obiettivo portando ad oltre 26.000 fan. Dal punto di vista qualitativo, si puntava ad ottenere più engagement sui propri canali così da accrescere il valore del brand e la sua riconoscibilità.

Anche dal punto di vista del pubblico, il lavoro degli ultimi anni vede un progressivo corretto riposizionamento del brand verso il proprio target: se all’inizio dell’incarico, infatti, i social del committente erano frequentati principalmente da giovani che apprezzavano il design ma non erano clienti né avevano potere di acquisto, oggi è molto più equilibrato per fasce d’età maggiormente in target.

Le campagne realizzate sono state molteplici ed hanno generando notorietà, engagement e interazioni secondo i piani. E’ sulla base di questi risultati che il cliente ci rinnova per il terzo anno consecutivo la sua fiducia ed è con questo orgoglio e la responsabilità che sentiamo che ci apprestiamo a nuove sfide.

 

Per saperne di più sul nostro approccio all’e-commerce, leggi qui https://www.meetweb.it/e-commerce/ e se vuoi approfondire le nostre strategie di web marketing qui https://www.meetweb.it/web-marketing/