La web agency crea un’applicazione con innovative funzionalità post-vendita
L’Order Form Agritalia, il sistema di e-commerce B2B sviluppato da Meetweb, si arricchisce di nuove funzionalità post-vendita al servizio dei clienti dell’azienda italiana di prodotti alimentari.
Con il Tracking System, infatti, ogni cliente Agritalia, dopo aver effettuato l’acquisto online, può visualizzare il percorso della spedizione su una mappa, individuando il posizionamento stimato del suo ordine. Ma non finisce qui: tra i servizi post-vendita introdotti da Meetweb, anche il countdown della spedizione online in tempo reale, il sistema di notifica di ritardi di consegna, la gestione facile degli ordini da schermate di sintesi, dei documenti doganali e amministrativi, delle schede prodotto per lo stoccaggio e l’esposizione dei prodotti in negozio.
Agritalia è un’azienda italiana specializzata dal 1987 nella produzione e nell’esportazione di prodotti alimentari italiani tipici come pasta, olio d’oliva, salsa di pomodoro. I suoi prodotti vengono commercializzati in tutto il mondo, soprattutto negli USA dove è possibile trovarli sugli scaffali di grandi catene internazionali di supermercati e ipermercati. Per questo Agritalia aveva l’esigenza di dotarsi di un sistema di ecommerce B2B efficace, all’altezza dei suoi clienti internazionali più prestigiosi.
Le novità introdotte dalla software house Meetweb vanno a completare un sistema di e-commerce già ricco di funzionalità innovative al servizio del cliente. L’Order Form Agritalia, infatti, con il suo sistema di ottimizzazione degli ordini automatico e il suo web design gradevole e pulito, conferisce ad Agritalia un valore aggiunto sul mercato rispetto ai competitors.
Anche la tua azienda ha bisogno di un software on demand?