Meetweb Meet us, meet web

Online il nuovo sito web della Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes

Abbiamo appena pubblicato il nuove sito web della Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes a Massa di Somma; una struttura moderna e avanzata, che offre:

  • un poliambulatorio efficiente;
  • 4 sale operatorie;
  • 2 sale parto;
  • un numero molto elevato di prestazioni: ricoveri per 9.000 pazienti, 1.400 parti, prestazioni ambulatoriali verso 20.000 utenti.

Si tratta di una struttura che, oltre ad avere indici di performance elevati, è generalmente riconosciuta come un centro di eccellenza, con un’ampia gamma di servizi offerti e attrezzature e professionalità di assoluto livello.

Per descrivere questi numeri di eccellenza e rappresentare correttamente le professionalità e le componenti di servizio che quotidianamente consentono di raggiungere elevati risultati, la dirigenza ha affidato a Meetweb la realizzazione di una nuova comunicazione istituzionale.

L’ambizione del nuovo progetto, allora, è quella di attrarre nuovi potenziali utenti e fidelizzare quelli che già conoscono l’azienda.

Abbiamo introdotto, innanzitutto, un approccio di marketing che ci ha consentito di individuare i target e i contenuti a loro riservati, attuali e potenziali. 

Questa fase ci ha permesso di approfondire le priorità degli stessi e gli eventuali percorsi di navigazione dedicati e che sintetizzano l’identità e la specificità della clinica.

Il nuovo sito web si è concentrato pertanto sulla comunicazione della value proposition e dei suoi elementi distintivi:

  • il catalogo delle prestazioni erogate;
  • la dimensione della clinica per trasferire la solidità;
  • le attrezzature di eccellenza per raccontare la professionalità;
  • le performance per infondere fiducia e sicurezza.

Il risultato finale? Una comunicazione totalmente rinnovata per raccontare la professionalità e l’eccellenza di una struttura sanitaria che si è distinta per l’eccellenza dei suoi servizi.

Per saperne di più su come valorizzare la tua azienda, leggi qui https://www.meetweb.it/web-site/ e se vuoi approfondire le nostre strategie di web marketing qui https://www.meetweb.it/web-marketing/

Se hai esigenze specifiche e vuoi affidarti a dei professionisti, contattaci.