Meetweb Meet us, meet web

Strategie SEO: +62% di visite dai motori di ricerca su Tramontano.it

Con un solo intervento di SEO Meetweb ha più che raddoppiato il traffico di ricerca sul sito del committente

Ancora una volta Meetweb per Tramontano: dopo la realizzazione del web design del sito, lo scorso aprile il management della maison di moda ha affidato alla web agency la definizione di una strategia lampo per migliorare il posizionamento su keyword strategiche e aumentare le visite al sito.

Tramontano è cliente Meetweb dal 2005, anno in cui è nato il sito web della griffe e dal 2007 crea ogni anno un restyling grafico per celebrare la collezione di borse Rock Ladies dedicata al mondo del rock anni 60 e 70, che annualmente propone una novità in edizione limitata. Quest’anno la fiducia di Tramontano nei confronti di Meetweb si è ampliata dal web design alla consulenza SEO (Search Engine Optimization).

L’intervento di SEO di Meetweb ha ottenuto ottimi risultati in termini di posizionamento determinando un netto aumento delle visite.

• +62% visite dai motori di ricerca nei 4 mesi successivi all’intervento, rispetto allo stesso periodo del 2010

• +340% visite da keywords strategiche  nei 4 mesi successivi all’intervento, rispetto ai mesi precedenti

Il volume di visite del sito, infatti non ha mai smesso di crescere dal aprile 2011, anche negli mesi estivi, registrando un trend di crescita di visite dai motori di ricerca, pur mantenendo costante la qualità delle visite stesse.

Vuoi sapere come abbiamo fatto?

Richiedi maggiori informazioni 

 

Per approfondimenti:

Leggi di più sul Seo Marketing

Leggi la scheda del sito di Tramontano