Meetweb prosegue la sua collaborazione con Carthusia, rinnovando completamente l’immagine del marchio
Carthusia è il profumo di Capri, riconosciuto a livello internazionale per il suo legame con l’isola e per la propria storia, tradizione e cultura completamente artigianale.
Nel solco della collaborazione avviata da tempo tra Meetweb e Carthusia, la nostra web agency ha realizzato un nuovo concept grafico, moderno e flessibile, grazie alla possibilità di modificare la veste grafica in funzione dei periodi dell’anno: Primavera, Natale e altri periodi dell’anno.
Inoltre, è stato assegnato un nuovo ruolo allo slider in homepage, con il quale si è deciso di veicolare l’identità di marca, mentre uno spazio a parte è stato dedicato a progetti e iniziative speciali, come l’operazione con il San Carlo, la mappa caprese, la possibilità di acquistare samples, ecc., tutti elementi che arricchiscono l’offerta ma risultano complementari al messaggio principale.
Infine, un occhio di riguardo è stato posto al catalogo dei prodotti, rivisto dal punto di vista della navigazione e della rappresentazione dei singoli prodotti. In particolare, è stata data grande enfasi alle gallery dei prodotti per puntare maggiormente sul potere emotivo suscitato da una bella immagine e al servizio personalizzato dell’incisione della propria confezione, considerato dal committente un elemento distintivo della propria offerta.