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Bioteknet: online il nuovo sito.

Avere una buona value proposition è fondamentale per vendere, promuoverti e differenziarti.

La Value Proposition si basa sui benefici che l’azienda può portare al cliente; pertanto è fondamentale che ci sia un lavoro articolato di analisi e di ricerca alla base e che abbia per obiettivo individuare il valore che offriamo al mercato .

Gli stessi benefici devono essere originali per distinguersi dalla concorrenza e risultare vincenti nella fase della scelta del potenziale cliente.

È proprio da questa premessa che Meetweb è partita per realizzare il nuovo sito di BioTekNet, un Centro Regionale di Competenza in Biotecnologie Industriali della Campania.

Nasce nel 2007 con l’obiettivo di favorire l’incontro tra il ricco patrimonio di competenze biotecnologiche esistente in Campania e il mondo delle imprese.

Bioteknet è dotata di una solida proposta di valore che produce benefici effettivamente competitivi; essa non è altro che una descrizione sintetica dei benefici che il tuo prodotto offre ai consumatori.

Da sempre promuove progetti di ricerca che favoriscono l’incontro tra ricercatori e aziende creando le condizioni favorevoli per l’attrarre investimenti industriali nell’area delle biotecnologie.

Meetweb è riuscita così nella valorizzazione della value proposition in grado di promuovere adeguatamente le competenze distintive già riconosciute al centro di ricerca.

In conclusione, la tua proposta di valore per risultare vincente dovrebbe:

  • Dire ai tuoi clienti e acquirenti perché sceglierti preferendoti ai tuoi concorrenti.
  • Spiegare in che modo il tuo prodotto o i tuoi servizi risolvono un problema.
  • Definire i benefici tangibili e specifici della tua azienda.

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