E-commerce

B2B: I MIGLIORI ECOMMERCE BUSINESS FIRMATI MEETWEB

Vendere al consumatore finale e vendere all'ingrosso sono due cose profondamente diverse, anche quando parliamo di ecommerce. Oggi, anche nel B2B, la creazione di un ecommerce può offrirti l'opportunità di aumentare il fatturato con un negozio aperto 24 ore al giorno e senza avere a che fare con un numero più grande di agenti.

Insomma, con un ecommerce, è più facile anche vendere all'ingrosso. Possiamo provartelo, mostrandoti tre dei migliori ecommerce business realizzati dalla nostra web agency.

giannotti diffusione

Roberto Giannotti & Figli è uno dei principali marchi del mondo nel settore dell'oreficeria e Giannotti Diffusione ne rappresenta l'area specializzata nella distribuzione di gioielleria di fascia medio alta all'ingrosso. Grazie al suo primo ecommerce, l'azienda ora vende all'ingrosso senza sforzi, portando online l'intero catalogo dell'azienda e con processi d'acquisto illustrati. Inoltre, una doppia innovativa gestione dei prezzi - per i prodotti a prezzo fisso e per i prodotti con prezzo variabile in base alla quotazione dell'oro – risolve la tipica problematica dell'oreficeria, con un sistema di calcolo del prezzo preciso e automatico, più facile per tutti... vai

oroverde

Oroverde è presente al Tarì di Caserta e rappresenta uno dei player di riferimento nella promozione e distribuzione di gioielleria di fascia medio alta all'ingrosso.
Al suo nuovo negozio di commercio elettronico dedicato all'ingrosso, affidandone la realizzazione a Meetweb, è stato dato il compito di enfatizzare gli elementi della value proposition aziendale: vasto catalogo prodotti, disponibilità quasi certa degli stessi, capacità di consegnare in tempi molto rapidi. vai

agritalia

Agritalia è una grande azienda italiana che esporta in tutto il mondo prodotti alimentari mediterranei, come pasta, olio d’oliva, salsa di pomodoro. L'ecommerce di Agritalia è una customer area in grado di gestire grandi ordini all'ingrosso a distanza e allo stesso tempo una leva commerciale strategica per la fidelizzazione dei clienti. Le soluzioni tecnologiche utilizzate sono le più avanzate e consentono ad Agritalia di avere tra i principali clienti grandi catene americane e mega-store di tutto il mondo... vai

bella italia

Bella Italia è la linea di alta qualità di Agritalia composta da prodotti tradizionali della gastronomia italiana sotto un marchio garanzia di qualità. Con la creazione del nuovo ecommerce si è lavorato soprattutto sul web design e sulla scheda prodotto, orientati a colpire un target straniero e appassionato di cucina italiana, comunicando i valori di italianità, tradizione, natura, gusto e salute, da sempre associati al cibo del nostro Paese... vai

 

fortessile

Un e-commerce ottimizzato per il mercato di riferimento: B&B e hotel a conduzione familiare!
Il catalogo è completamente progettato per le esigenze B2B: informazioni semplici e necessarie e la possibilità di aggiungere immediatamente i prodotti al proprio carrello. Anche la scheda prodotto è stata strutturata sulla base delle specifiche esigenze del mondo B2B. Pochi fronzoli ma una scheda prodotto molto tecnica, con cui evidenziare le caratteristiche dei prodotti quali misure, filati, composizioni. vai

↑ top