Meetweb Meet us, meet web

La soluzione web per il sito di un lussuoso yacht da noleggio

Sands è uno yacht di lusso Maiora 24S, disponibile per il noleggio in tutto il mediterraneo con base nel porto di Sorrento.

Il committente

Gestito dalla Luxury Blue Management s.r.l., Sands è uno yacht di lusso Maiora 24S, disponibile per il noleggio in tutto il mediterraneo con base nel porto di Sorrento. Nasce dall’ esperienza del gruppo viareggino Fipa Yachts nel 2003 ed è sinonimo di vacanze di lusso e piacere di navigare. 

La sua esigenza

Con il sito mysands.it , il committente voleva dotare il proprio business di uno strumento semplice ed efficace per farsi trovare sul web da utenti interessati al noleggio di imbarcazioni o società di brokeraggio interessate a proporsi come intermediari, mostrare l’eleganza e lo stile dello yacht offerto e permettere la richiesta di informazioni e  prenotazione subito online, senza impattare, però, sul processo di gestione degli ordini.

La soluzione web

Punto di incontro tra estetica e funzionalità, il sito web è realizzato per evocare attraverso il web design, il lusso e l’eleganza dell’imbarcazione, per coinvolgere emotivamente l’utente con le forme e lo stile dello yacht Sands. Il sito gioca con una grafica elegante e immagini accattivanti, caratteristica tipica della promozione degli oggetti di lusso, ma non dimentica l’aspetto fondamentale del posizionamento sui motori di ricerca. Niente intro in flash e siti statici quindi, ma un web site dinamico e dotato di cms per l’aggiornamento dei contenuti e l’ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca. 

Il sito è quindi pensato per:

farsi trovare online dagli utenti che cercano su internet yacht da noleggio. Il sito è fondato su cms, che permette l’aggiornamento del contenuti in modo facile e veloce e la semplificazione di attività di ottimizzazione seo del sito per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca.

comunicare l’eleganza e il comfort del prodotto offerto. Il linguaggio grafico e fotografico utilizzato evoca sensazioni positive legate al lusso, al relax e alla bellezza.

trovare nuovi potenziali clienti online. Con due contact form molto semplici e immediate, mysands.it diventa un importante strumento di business, capace di raccogliere in tempo reale le richieste di informazioni o le prenotazioni per il noleggio da parte degli utenti più interessati. 

Vuoi un nuovo sito web? Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci subito per un preventivo gratuito. Lo riceverai via email e senza impegno.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Meetweb Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Per usufruire di questo servizio*