Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui

Grandi aziende

Tutti dovrebbero parlare, chi fa la sintesi?

Nelle grandi aziende si lavora al processo di comunicazione e cambiamento, non semplicemente a un sito

Realizzare sito per le grandi aziende costringe ad affrontare una sfida in più: dare voce a molti (idealmente tutti) i reparti per poi ricondurre a sintesi. E non è solo questione di maggiore quantità di contenuti ma anche di gestione del processo, di scelte mediate, di guida al cambiamento.

Il risultato non è solo il nuovo sito ma l’avvio di un processo, dove le persone che lavorano per la tua azienda imparano a raccontare il valore che producono, a metterlo in comune, a cercare una sintesi con gli altri.

In questo modo, il nuovo sito della tua azienda viene pubblicato in versione 1, sarà revisionato in versione 2 fra 6-12 mesi, e così via.

I vantaggi

Sul mercato

rappresenti in modo completo e comprensibile quello che offri

All’interno

si cresce dal punto di vista della consapevolezza e della condivisione

Nel tempo

si crea una cinghia di trasmissione tra il fare (su cui siete bravi) e il farlo sapere fuori

Rompi la vetrina

Ecco perché diciamo che il tempo dei siti vetrina è finito da un pezzo. Il sito dell’azienda diffonde cultura dentro e fuori, uniforma e rende coerente la rappresentazione di competenze e value proposition, rappresenta continuamente lo status quo aggiornato e il punto di partenza dell’innovazione, aiuta a guidare l’azienda.

Un sito così diventa un punto di riferimento per tutti, da cui avviare nuovi processi.

Contattaci per un primo confronto

Scrivici subito per una consulenza gratuita, fisseremo una call per parlare insieme delle tue esigenze ed abbozzare le prime ipotesi di lavoro

    Scrivici su
    WhatsApp
    Parliamo al
    Telefono
    Richiedi un
    Incontro