Breaking news: nuovo voucher internazionalizzazione fino a € 21.000 - clicca qui
Grandi aziende
Tutti dovrebbero parlare, chi fa la sintesi?
Nelle grandi aziende si lavora al processo di comunicazione e cambiamento, non semplicemente a un sito
Realizzare sito per le grandi aziende costringe ad affrontare una sfida in più: dare voce a molti (idealmente tutti) i reparti per poi ricondurre a sintesi. E non è solo questione di maggiore quantità di contenuti ma anche di gestione del processo, di scelte mediate, di guida al cambiamento.
Il risultato non è solo il nuovo sito ma l’avvio di un processo, dove le persone che lavorano per la tua azienda imparano a raccontare il valore che producono, a metterlo in comune, a cercare una sintesi con gli altri.
In questo modo, il nuovo sito della tua azienda viene pubblicato in versione 1, sarà revisionato in versione 2 fra 6-12 mesi, e così via.
I vantaggi
Sul mercato
rappresenti in modo completo e comprensibile quello che offri
All’interno
si cresce dal punto di vista della consapevolezza e della condivisione
Nel tempo
si crea una cinghia di trasmissione tra il fare (su cui siete bravi) e il farlo sapere fuori
Rompi la vetrina
Ecco perché diciamo che il tempo dei siti vetrina è finito da un pezzo. Il sito dell’azienda diffonde cultura dentro e fuori, uniforma e rende coerente la rappresentazione di competenze e value proposition, rappresenta continuamente lo status quo aggiornato e il punto di partenza dell’innovazione, aiuta a guidare l’azienda.
Un sito così diventa un punto di riferimento per tutti, da cui avviare nuovi processi.
Contattaci per un primo confronto
Scrivici subito per una consulenza gratuita, fisseremo una call per parlare insieme delle tue esigenze ed abbozzare le prime ipotesi di lavoro