Meetweb Meet us, meet web

Cei, società di ingegneria, online e offline con Meetweb

La web agency realizza logo, corporate image, brochure e sito web

Online in 15 giorni. Con Cei – Compagnia Europea di Ingegneria – è la una società di ingegneria urbanistica e architettura che ha chiesto a Meetweb di dare forma all’immagine dell’azienda in tempi record, a partire dal logo fino alla creazione del sito web.

La sfida proposta a Meetweb era quella di realizzare logo, immagine coordinata, brochure e sito web della nuova società, curando non solo la parte di design ma anche il copywriting. Tutto in sole due settimane, dalla firma del contratto alla pubblicazione del sito completo.

Una sfida per il nostro team che ha superato le più rosee aspettative, fornendo a Cei una comunicazione di qualità, efficace e in linea con gli obiettivi e i desideri del management dell’azienda.

L’azienda si è quindi dotata di una brand identity coerente ed efficace, capace di dare forma e colore a questa nuova realtà imprenditoriale, mentre www.compagniaeuropeadiingegneria.com spiega con chiarezza di design e contenuto tutte le competenze e i servizi offerti da Cei, con sezioni dedicate ai diversi settori di intervento, e una parte costruita per mostrare ai potenziali clienti le case history dei progetti migliori realizzati dai suoi ingegneri.

Cei è una società di ingegneria composta da uno staff di ingegneri e architetti di fama e professionalità e così si propone sul web, con un sito capace di valorizzare i suoi punti di forza e le sue competenze e un linguaggio grafico che comunica forza, professionalità e affidabilità.

Guarda la scheda progetto di Cei

Anche tu hai fretta di andare online?

Contattaci subito