Belle e utili
Pagine web bellissime vuol dire trasmettere al cliente cura per quello che si propone, capacità di fare bene, affidabilità, competenza.
Ecco perché ti fanno fare più affari. A seconda del punto di partenza, abbiamo misurato tassi di conversione migliorati del 47%, del 68%, dell'82%.
Cosa c'è dentro? SEO, testi e immagini
I testi web sono il contenuto del sito e hanno un doppio ruolo:
Attirare visitatori. Con il seo copywriting i contenuti ottimizzati per il posizionamento sui motori di ricerca determinano un traffico costante di utenti in target verso il sito
Trattenere i visitatori sul sito fino all’azione desiderata. Con il persuasive copywriting si possono interessare gli utenti arrivati sul sito fino a determinare l’azione voluta dall'azienda, come l’acquisto, l’iscrizione o la richiesta di contatto, etc..
Il web design è il contenitore e la sua funzione è quella di
Contribuire a trasmettere il messaggio giusto. Attraverso forme, colori, proporzioni la grafica di un sito contribuisce a creare significati, a costruire un’immagine aziendale coerente con il settore di appartenenza e il target dell’azienda.
Guidare l’utente nella fruizione dei contenuti fino all'azione desiderata. Un layout costruito in un’ ottica di marketing è sempre focalizzato sulla comprensione dell’utente e sulla facile navigazione del sito fino a determinare l’azione voluta dall'azienda, come l’acquisto, l’iscrizione o la richiesta di contatto, etc..